lunedì 6 febbraio 2012

E sull’isola le majorettes sfidano il freddo

(L.M.) Ha fatto il pieno di simpatia la Banda di Pellestrina, che, con una bella sfilata, ha aperto il carnevale al Lido. La kermesse nell'isola è iniziata con il piede giusto, nonostante il gelo che, come era prevedibile, ha scoraggiato l'affluenza di pubblico. Anche le majorette hanno desistito, per il troppo freddo, ma questo non ha fatto mancare allegria e creatività in corteo. La banda era composta da una trentina di elementi, seguiti, lungo tutto il percorso della sfilata da sessanta persone, entusiaste. Ad assistere alla sfilata c'era anche il presidente della municipalità, Giorgio Vianello, che ha applaudito i suoi concittadini. La banda ha percorso tutto il Gran Viale sostando, prima in piazzetta Lepanto e poi nelle vicinanze del Blue Moon per portare un pò di animazione. La banda di Pellestrina ha così coronato il proprio sogno di farsi conoscere e apprezzare anche al Lido.

3 commenti:

  1. Da segnalare che alla manifestazione non c'era NESSUNA MAJORETTE il Gazzettino si poteva risparmiare certi articoli!

    RispondiElimina
  2. Le majorette dovevano venire... soltanto che con il freddo che c'era e il giorno prima il vento, erano state avvisate di non venire!
    Per sfortuna domenica la giornata prometteva bene " tranne il freddo" e quindi il gazzettino da una parte ha scritto una cosa giusta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Gazzettino visto che è un servizio di informazione del cittadino deve scrivere cose esatte, vere e che sono realmente accadute... In questo caso io avrei scritto "E sull'isola la banda sfida il freddo" così da fare più "pubblicità" alla banda che a delle majorettes che non hanno mai sfidato il freddo nella loro vita...

      Elimina