lunedì 7 luglio 2008

La Confartigianato ha inaugurato la nuova sede associativa. Illustrati tutti i servizi

 

Confartigianato sbarca a Pellestrina . E' stata inaugurata venerdì, infatti, una nuova sede dell'Associazione artigiani e della piccola impresa, nell'isola.

Presenti molti suoi affiliati isolani, soprattutto rappresentanti di ditte edili, ma non mancavano i falegnami, gli idraulici, i barbieri, visto che l'isola, pur piccola, è una realtà viva e produttiva.

Visibilmente emozionato il presidente Antonio Marchiori, che ha raccontato della ricerca, durata anni, per aprire degli uffici a Pellestrina . Ha presentato poi vari funzionari che si alterneranno nella sede, tutti con compiti propri specifici. Il presidente della Municipalità dell'estuario, Giovanni Gusso, si è detto felice dell'iniziativa, perché oltre ad offrire un servizio importante in una località così decentrata da Venezia, disegna chiaramente la forza e l'energia degli isolani, sempre pronti a mettersi in gioco, anche a livello imprenditoriale.

Don Pierangelo Laurenti, arciprete di Ognissanti, ha impartito la benedizione nei nuovi locali, dopodiché, tutti si sono spostati in un vicino locale per un momento conviviale.

Per adesso la nuova sede, che si trova in sestiere vianelli 437, rimarrà aperta il martedì mattina dalle 8.30 alle 13, e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.

La Confartigianato offre servizi di consulenza, libri paga, contabilità, CAAF, credito e finanziamenti e ambiente e sicurezza.

Annalisa Busetto

Nessun commento:

Posta un commento