venerdì 14 agosto 2015

Portosecco, torneo di calcio per le vittime del tornado

Con la festa di Portosecco proseguono gli appuntamenti tradizionali per l’isola di Pellestrina. Una festa organizzata dalla locale associazione Santo Stefano, e che sta già offrendo numerose occasioni per divertirsi, ascoltare musica, ballare, fare sport e partecipare alle funzioni religiose e degustare i prodotti tipici della cucina locale nei numerosi stand allestiti per l’occasione.
Oggi torneo di pallacanestro (dalle 18) e una serata danzante alle 21. Domani la messa alle 10.30 e a seguire una gara di kayak per bambini nel tratto di laguna antistante Portosecco. Il clou al pomeriggio, quando al campo comunale Corrado Ballarin verrà disputata la seconda edizione della partita del cuore Memorial Raimondo Vianello. Si tratta di un triangolare di calcio benefico i cui proventi verranno destinati alla Riviera del Brenta colpita dalla tromba d’aria. Si affronteranno una squadra composta tutta da giocatori
di cognome Vianello, una selezione delle forze dell’ordine e una squadra di attori e registi. Inizio alle 17 con ingresso a 5 euro. Domenica al mattino gare di pesca, pedalata sui Murazzi, regate di voga alla veneta e cerimonie religiose. A chiudere musica, ballo e lotteria. (s.b.)

Nessun commento:

Posta un commento