giovedì 16 ottobre 2014

Palasport fuori uso a Portosecco disagi per i giovani pallavolisti

Mancano le linee sul campo del palasport di Portosecco e i giovani della squadra di pallavolo sono costretti ad andare a giocare al Lido alla palestra Olivi. Un problema che ormai si protrae da tempo e che è collegato direttamente alla conclusione dei lavori di manutenzione dell’impianto sportivo di Portosecco, ancora non ultimati.
Dalla Municipalità spiegano che deve ancora essere sostituita la pavimentazione, così come vanno tracciate le linee del campo e poi deve essere rifatta la dipintura dei locali. Ci sono poi altri accorgimenti da ultimare, ma intanto gli sportivi dell’isola sono penalizzati. Karate, calcetto, pallavolo ma anche ballo. E la situazione è dovuta ai ripetuti danni subiti dalla copertura del palasport costruito per l’isola, che venne due volte scoperchiato da trombe d’aria, con parte del tetto letteralmente strappato via e la pioggia che fece ingenti danni nei locali sottostanti, all’impiantistica e alla pavimentazione del campo.
Appena vennero ultimati i primi restauri, neppure il tempo di riaprire il palasport, il maltempo colpì duramente una seconda volta. (s.b.)

Nessun commento:

Posta un commento