domenica 11 dicembre 2011

Pellestrina, torna in funzione il pontile

Sono terminati i lavori nel nuovo approdo del ferry boat a Santa Maria del mare

 (L.M.) Torna in funzione il terminal di Santa Maria del Mare a Pellestrina per la linea 11. Sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione dell’approdo, con il cambio dei pali sostituiti dopo un incidente.
      Come previsto tutti i pali sono stati sostituiti e rinnovati e quindi il traffico della linea 11 è potuto tornare sull’approdo principale, completamente rimesso a nuovo, senza più dover essere deviato nel vecchio imbarco secondario. La ditta ha svolto i lavori nei tempi previsti, e questo ha consentito all’Actv di tornare a pianificare il servizio come a prima dell’incidente.
      Come noto l’utilizzo del vecchio approdo non è stato “indolore” visto che per due volte un pullman Actv, in servizio di linea è rimasto incastrato e questo inconveniente ha provocato ritardi negli orari di linea facendo infuriare molti pendolari. Ora si ritorna alla normalità.
      Il ritorno della linea nel solito approdo ha permesso anche di collaudare la viabilità come al solito. E’ terminato infatti il divieto di sosta, necessario nel mese in cui il servizio si è svolto nel vecchio approdo, che aveva creato problemi anche a diversi residenti rimasti senza parcheggio.
      Il parcheggio è ora stato liberato e tutto è ripreso regolarmente.

Nessun commento:

Posta un commento