lunedì 4 maggio 2009

Scoperto con 14 dosi di cocaina destinate all’isola: bresciano arrestato dai carabinieri

 

Girava con la cocaina in tasca ma è stato scoperto dai carabinieri.
      Massimo Poli, quarantanovenne residente a Torbole Casaglia, in provincia di Brescia, è stato arrestato sabato sera dai carabinieri di Pellestrina.
      Quando è scattato il controllo l’uomo si trovava all’interno del chiosco “Il moro” in piazza dei caduti della Giudecca. I militari lo stavano tenendo d’occhio da diverso tempo: Poli infatti era sospettato di aver rifornito di droga più volte in passato alcuni residenti dell’isola.
      Sottoposto a un normale controllo, a tradirlo è stato il suo eccessivo nervosismo.
      Alla vista dei militari infatti Poli ha cominciato a balbettare e a dimostrarsi insofferente a qualsiasi domanda gli veniva posta.
      Così i militari di Pellestrina hanno deciso di sottoporlo a perquisizione scoprendo l’ingente quantitativo di droga, nascosta in una tasca interna della giacca. Complessivamente 13 grammi di cocaina suddivisi in 14 dosi già pronte per essere spacciate.
      Per Poli è scattato subito l’arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e il trasferimento al carcere veneziano.
      I militari della stazione di Pellestrina con questo arresto ritengono di aver messo fine ad un importante canale di approvvigionamento di cocaina sull’isola. Proseguono intanto gli accertamenti per identificare tutti i destinatari delle 14 dosi di stupefacenti ritrovate.
      Marco Biolcati

Nessun commento:

Posta un commento