domenica 10 agosto 2008

Giovani vandali identificati dai carabinieri

 





(L.M.) Una dozzina di giovani (alcuni dei quali minorenni), tutti residenti a Pellestrina , all'uscita dalla discoteca, in evidente stato di ubriachezza, hanno messo a soqquadro strade e vie del Lido con una serie di atti vandalici.

Tutti i responsabili sono stati bloccati ed identificati dai carabinieri dell'isola, che ora dovranno stabilire che tipo di reati contestare ad ognuno.

E' accaduto ieri mattina verso le 4: il gruppo aveva trascorso la notte tra venerdì e sabato al locale discoteca Pachuka di San Nicolò. Evidentemente i giovani hanno alzato decisamente troppo il gomito e, prima di tornare a casa, si sono scatenati in via Klinger, Lungomare D'Annunzio e Gran Viale. Sotto i fumi dell'alcol i ragazzi hanno rovesciato bidoni della spazzatura, scaraventato a terra danneggiandoli, cicli e motorini, divelto sedie e tavoli di bar e chioschi del lungomare. Le loro azioni, però, non sono passate inosservate, vista anche la rumorosità del loro passaggio. La scorribanda si è conclusa con l'arrivo dei carabinieri che ora procederanno ai rilievi di legge.

Nessun commento:

Posta un commento