lunedì 28 maggio 2018

Il Nuovo San Pietro sogna ma si risveglia ai calci di rigore

Sfuma ai calci di rigore il sogno del Nuovo San Pietro di centrare la finale dei campioni di Seconda Categoria. La squadra di Franco Cerilli, infatti, dopo essere passata in vantaggio al 10' della ripresa con un bel diagonale di Alessandro Vianello, al termine di un'azione corale, si è fatta raggiungere al 35' da De Riz su un calcio di rigore causato da un fallo di...stanchezza di Giada.

San Pietro che avrebbe meritato di passare il turno e di raggiungere in finale il Montorio, perché ha giocato meglio anche se sostanzialmente la gara è stata equilibrata. La squadra di Cerilli però recrimina su alcune decisioni arbitrali che avrebbero, secondo i padroni di casa, danneggiato i gialloblù isolani. Chiusi i 90' regolari sul risultato di 1-1 a decidere il passaggio del turno sono stati i calci di rigore. Giuseppe Cerilli del S.Pietro è riuscito a pararne uno, ma Pietrobon,
l'estremo del Condor, ne ha respinti addirittura due dando così la vittoria finale ai trevigiani. Si chiude così la straordinaria stagione del Nuovo San Pietro che dopo 18 anni è riuscito a vincere il campionato ed a tornare in Prima Categoria.  
Daniele Zennaro

Nessun commento:

Posta un commento