martedì 8 febbraio 2011

È il Nuovo San Pietro la squadra del momento

È il Nuovo San Pietro la squadra del momento nella Terza categoria veneziana. Gli isolani infatti, dopo aver conquistato il pass per la finale della Coppa «Città di Venezia» (in programma il 20 febbraio contro l'Union Sant'Anna) si sono presi anche il primato in campionato: decisivo l'1-0 del 6 febbraio nello scontro diretto col Pianiga, ora sorpassato in vetta e attardato di due punti. Per la promozione in Seconda categoria si profila una fuga a due, ma domenica prossima il Pianiga riposerà mentre il San Pietro tenterà di allungare in casa dell'Ambrosiana Sambruson. Da segnalare inoltre i successi esterni di Pellestrina e Arinese.
      I risultati del 15. turno: Bojon-Vetrego 1-1, Borbiago-Pellestrina 1-2, Nuovo San Pietro-Pianiga 1-0, Salese-Arinese 0-1, Union Sant'Anna-Stra Riviera del Brenta 1-1, Zianigo-Ambrosiana Sambruson 4-3, ha riposato Marchi Marano Veneziano.
      La classifica: Nuovo San Pietro 36, Pianiga 34, Stra Riviera del Brenta e Bojon 26, Union Sant'Anna e Pellestrina 24, Borbiago 20, Zianigo 19, Arinese 15, Ambrosiana Sambruson 14, Vetrego 11, Marchi Marano Veneziano 9, Salese 5.(m.del.)

Nessun commento:

Posta un commento