lunedì 24 gennaio 2011

Aggredirono un giovane, identificati e denunciati in due

Identificati e denunciati per lesioni due giovani che la scorsa settimana avevano picchiato a sangue, a Saonara, Andrea Pagliarin, ventinovenne di Villatora. Un violento bisticcio nato per la richiesta di quest’ultimo ai due giovani, che avevano appena effettuato un prelievo al bancomat della Cassa di Risparmio, di spostare la loro auto, che gli impediva di uscire dal parcheggio. Gli animi si sono surriscaldati e si è arrivati a una brutta scazzottata.
 Era stato lo stesso Pagliarin ad avvisare i carabinieri: lo hanno trovato steso a terra con la faccia coperta di sangue. Ora i carabinieri di Legnaro sono riusciti a risalire ai due ragazzi: si tratta di un 23enne di Chioggia, S.N., studente universitario, e di un 29enne di Pellestrina, L.B., operaio: per entrambi è scattata la denuncia a piede libero per lesioni volontarie.
 Pagliarin aveva riferito ai carabinieri che i due si esprimevano con accento chioggiotto. Dai controlli effettuati nei prelievi del bancomat di quella notte, ne è risultato uno compiuto con una tessera intestata a una donna di Chioggia. E le telecamere della videosorveglianza comunale avevano ripreso parte della targa dell’auto con cui i ragazzi si sono allontanati.

Nessun commento:

Posta un commento