Il problema era sorto perché i residenti lamentavano l'insufficienza del servizio, a volte interrotto per mancanza di personale, che creava lunghi tempi di attesa per le prenotazioni delle varie prestazioni. Scarpa, ha inviato immediatamente una lettera al dott. Salvatore Cucca, e al dott. Lino Spinosa, rispettivamente direttore e responsabile del distretto socio sanitario del Lido- Pellestrina , illustrando la situazione e nei giorni scorsi è arrivata la comunicazione del cambiamento.
«E' una delle richieste comprese nel pacchetto dell'ampliamento dei servizi per l'isola - afferma Stefania Brugnera - che ha portato avanti anche la commissione. La situazione socio-sanitaria di Pellestrina , è molto complessa e delicata, perché stiamo parlando di un'isola, carente di molti servizi essenziali. Il nostro interesse per questa parte di territorio è sempre viva, anche se i tempi per l'attuazione delle richieste rimangono lunghi». Grande soddisfazione esprime Alessandro Scarpa: «è una piccola conquista, importante comunque per la gente». L'ufficio prenotazioni funziona il lunedì' dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17, il mercoledi' e il venerdi' dalle 9 alle 12.
Annalisa Busetto
Nessun commento:
Posta un commento